Gruppo bess

Novatech Italia s.r.l. nasce nel 2008 come consociata del gruppo bess AG sua volta a formato da

  • Novatech SA (Francia), società leader nel campo della pneumologia interventistica e produttore degli stent tracho-bronchiali originali NOVATECH® GSS™ e DUMON®.
  • bess pro gmbh (Germania), fabbricante di prodotti sia specialistici che standard nel campo dell'otorinolaringoiatria
  • Boston Medical Products (USA), produttore fra l'altro degli originali tubi di Montgomery conosciuti in tutto il mondo
  • bess medizintechnik gmbh (Germania e Austria) e Novatech Italia srl, distributori dei prodotti del Gruppo e di quelli dei suoi partners
  • Leufen Medical GmbH (Germania), società leader nel campo degli stent in nitinol per la gastroenterologia e la pneumologia.

Grazie ad una efficace sinergia trai suoi diversi attori, il Gruppo bess é in grado di ideare, produrre e mettere sul mercato delle specialità che rispondono a pieno alle esigenze degli specialisti in ORL, pneumologia e chirurgia toracica.

Il rigore delle procedure di fabbricazione e l'elevato standard di controllo qualità permettono di proporre i migliori prodotti in termini di qualità e sicurezza, quando i clienti ne abbiano bisogno e in qualsiasi luogo essi si trovino.

La semplicità di utilizzo e il confort del paziente sono le caratteristiche e gli obiettivi delle nostre innovazioni. E' per questo motivo che manteniamo un dialogo costante con i medici, pazienti, industriali e altri specialisti per migliorare i prodotti esistenti e garantire sempre ulteriori innovazioni. All'ascolto dei nostri clienti, sviluppiamo, produciamo e sterilizziamo sia delle piccole serie che dei prodotti su misura.

Di fronte alla considerevole domanda di prodotti nel mondo intero, il gruppo bess é al servizio dei propri clienti attraverso le sue équipe di specialisti sempre disponibili a rispondere alle questioni tecniche, ad assicurare il trattamento tempestivo degli ordini e della loro consegna rapida.

Produzione e Vendita

Vendita